Rassegna Web

aprile 26, 2008

Dove, nella rete, si parla di Diverse tracce.

.:: Blog NoMA

.:: Blog PEJA

.:: Blog LUCY72

Una Risposta to “Rassegna Web”

  1. lucy72 said

    Ciao sbardella,
    ti ringrazio molto per il commento che hai fatto sul mio blog!
    Anch’io non sono una disabile, anche se mi ritengo una diversamente abile per varie ragioni.
    Mi fa piacere sentire che ci sono associazioni, come la vostra che si muovono nel cercare di sensibilizzare il paese alla disabilità.
    Io conosco alcune famiglie con figli diversamente abili, e mi sono accorta che, intorno a me, c’è parecchia indifferenza e poca disponibilità anche da parte delle istituzioni, nel cercare di migliorare le condizioni di chi ha un problema…
    Molte famiglie sono costrette a spendere fior di quattrini per aiutare il figlio, proprio perchè le istituzioni ritengono che “non ci sia molto da fare” o “non vale la pena sforzarsi tanto perchè” secondo loro “non arriverà mai a…”
    Spero che interventi come il vostro siano di aiuto a famiglie che non solo soffrono per la disabilità, ma a volte si scontrano anche contro un “muro” di indifferenza e a volte anche di poca comprensione…
    Ciao e spero che il tuo blog cresca, c’è chi ha bisogno di voi!

Rispondi

